martedì 17 aprile 2012
Video kill the football players
E' una notizia di pochi minuti fa che da indiscrezione si sta trasformando rapidamente in certezza, alla quale mancano solo i crismi dell'ufficialità: Sky® società della News Corporation di proprietà di Rupert Murdoch ha acquistato a titolo definitivo la salma di Piermario Morosini dall'Udinese per 3,5 milioni di Euro.
La trattativa ha vissuto fasi di tensione e di incertezza, soprattutto quando qualcuno ha fatto notare che il calciatore nelle attuali condizioni non si può produrre in attività fisiche ne tantomeno in simpatiche pubblicità sulla casa dello sport di Sky®.
I dirigenti, comunque, non hanno avuto dubbi e sono riusciti ad aggiudicarsi le prestazioni del defunto difensore bergamasco.
Sky® acquista cosi diversi privilegi:
- Poter piangere il calciatore come se fosse uno del team Sky®, senza andare sbattendo tra Udine, Livorno e Bergamo, ma semplicemente intervistando un affranto Angelo Mangiante.
- Poter creare simpatiche gag in stile "Week-end col morto", tra le quali l'amatissima gag del presentatore silenzioso, quella del ventriloquo sardo sboccato o quella del morto seccato dal ritardo nei soccorsi.
- Avere finalmente un inviato che non annuisce quando intervista un presidente di serie A.
Complimenti a Sky® per l'acquisto e gli auguri al ragazzo per la nuova avventura!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Antonio sei veramente una persona insensibile! cmq hai dimenticato la drammatica situazione familiare che pare sia stata data in esclusiva a sky nell'ambito della trattativa e che ha portato al signor Murdoch un ruolo da protagonista nell'affidamento della sorella disabile! X il resto la parte del Mangiante affranto mi ha fatto molto pariare, nonostante in molti sostengano che tu sia corpo (cosa in via di dimostrazione)!
Ti saluto con lo stesso tono di voce utilizzato dallo splendido Angelo Mangiante!
Il pellicano
Che ciuffo il bell'Angelo!
Pellicano sto per partorire uno sfogo circa la questione di cui ieri sera nel post partita.
ma la questione inerente la protesta? se è quella sarò ben lieto di spostare il mio click dal "ti odio" al "mi piaci" (ovviamente inteso come "mi sono invaghito di te, che dobbiamo fare?")
Il pellicano
Posta un commento