mercoledì 21 novembre 2012

Never trust a fuckin' hippie


Io voglio essere un logo. 
Unico, perfetto e immortale come un Dio pagano.
Senza bisogni, senza sudore né seme, senza dover credere a nessuno.
Senza ascoltare, e inascoltabile.
Voglio essere piccolo e potente come un santino di padre pio per 
un agricoltore settantacinquenne di Pietrelcina.

Io voglio essere il logo della Apple.
Io voglio essere un cinereo monumento al peccato originale.
Voglio essere ricco e senza denaro.
Voglio essere tutto ciò che vuoi vedere in me: 
il tuo papà dal quale ti senti abbandonato
la tua mamma che non ti lascia crescere
voglio essere il figlio che non avrai mai,
il fratello che ti manca, o l'amico che hai tradito.

Voglio essere il tuo rifugio.
Voglio che quando mi attraversi con lo sguardo
il tuo cervello rilasci endorfine, e voglio che pensi
che la vita sarà bellissima quando mi avrai.
Voglio essere sinonimo di qualità superiore,
e voglio che tu ti senta esattamente come me.
Freddo e morto come una lapide.







Nessun commento: