venerdì 8 marzo 2013

La vestizione della sposa

Quello che le donne non dicono:

Fuorigioco di rientro
Trabsonzpor, 
Sfaccimma, 
Ho sbagliato, 
Quella ragazza è bella, 
Adesso riparo il forno, 
Adesso dipingo uno steccato, 
So fare solo la pasta col tonno, 
Scusami sono venuta troppo presto, 
Quanto costa il campo?, 
Sono sinceramente felice per il tuo successo amica mia, 
Tira il dito,  
Ilaria d'Amico è più che bella,
Serata birra, cannoni e Griffin?(o Simpson, o American Dad, o South park ecc. ecc.)
Sono contenta del mio seno,
Sono contenta del mio culo,
Sono contenta dei miei capelli,
Sono contenta del mio fidanzato,
Esci pure con la tua migliore amica, non tremare, non sono ironica,
Grazie mille, amica, ma andrò da sola al bagno, me la caverò!
Niente ritenzione idrica o stronzate, mangio molto e quindi sono estremamente grassa,
Devo fare una cacata che si deve scardare il cesso,
Stamattina fa freddo, resto col pigiama sotto,
Sex and the City è una merda,
Il ciclo alla fine non è niente di drammatico,
L'uscita tutte donne, solo donne, è divertente come essere deportati in Siberia,
Sto invecchiando, ho paura, ci fidanziamo?










Nessun commento: